Amazon scala di grasso corporeo

Gen 4, 2021 Senza categoria

La bilancia di Amazon è un piccolo e pratico gadget che misura il grasso corporeo. È sufficiente posizionare la bilancia sulla gamba o sulla zona della vita e la bilancia farà una stima del contenuto di grasso corporeo. Viene fornito con un CD audio in modo da potersi sentire mentre si effettua la misurazione del grasso corporeo, e le bilance sono dotate di una custodia che le mantiene al sicuro. Questo è un modo ideale per ottenere una misurazione facile e veloce di quanto grasso corporeo si è memorizzato.

Ho due figlie, e volevo tenere traccia del mio grasso corporeo per essere sicura che le mie figlie non ingrassassero e diventassero troppo fuori forma per stare bene in società. Viviamo in un mondo in cui alle ragazze viene insegnato a ingrassare e a mettere su muscoli, ma il grasso corporeo non esiste. Le ragazze vengono sempre prese in giro perché hanno “troppe curve”, e non è giusto. Le ragazze dovrebbero essere in grado di essere sexy e toniche, proprio come i ragazzi! Ecco perché sono stata felice quando ho trovato la bilancia dei grassi corporei dell’Amazzonia.

È da qualche mese che uso la bilancia per il grasso corporeo di Amazon, e la adoro. L’unica cosa che potrebbe renderla migliore è che si possa trovare una bilancia con un metro a nastro in dotazione. Vorrei averne comprata una anni fa, ma non sempre si trova un nastro in negozio. Per fortuna, la bilancia è fornita con un nastro audio, il che la rende ancora più utile. Invece di camminare dappertutto, ora posso ascoltare la mia bilancia per il grasso corporeo mentre svolgo le mie faccende di casa, e mi dice quanto sto ingrassando.

Si tratta di uno strumento che è davvero ottimo se stiamo intraprendendo un percorso serio per perdere peso davvero, ma soprattutto se vogliamo perdere la massa grassa e non la massa magra. Infatti il peso del corpo è dato da massa corporea grassa che può essere persa e massa magra, quindi la muscolatura, che invece può aumentare, e per capire davvero a fondo se stiamo avendo risultati occorre capire davvero che strumento andare ad utilizzare. Una bilancia impedenziometrica si trova in moltissimi negozi, e in commercio troviamo anche diversi modelli che rispondono anche a necessità specifiche. I modelli che si trovano su Amazon possono davvero essere ottimi sotto molti punti di vista, ma occorre sceglierli con cura.

Clicca qui se desideri approfondire l’argomento.

Per admin