Bottiglia termica per ciclismo

Nov 27, 2020 Senza categoria

Uno degli sport più amati e seguiti in tutto il mondo, e nello stesso tempo uno tra quelli che più di altri si è saputo evolvere in un certo qual modo seguendo non soltanto le semplici mode ma anche la rivoluzioni dal punto di vista della tecnologia è il ciclismo: in questo senso, come possiamo dire con chiarezza, una delle prime cose da tenere a mente è come lo sport in sè sia migliorato in tutti i segmenti della attrezzatura alla sicurezza alla necessità di risolvere dinamiche pratiche come quello di curare gli atleti nel rendere loro la capacità di distribuire le energie al meglio, magari bevendo. Ecco perchè sono utili e fondamentali le bottiglie termiche pensate appositamente per il ciclismo.

Le migliori bottiglie termiche per biciclette o bici sono ora le bottiglie isolate sotto vuoto. Le prime due sono le più popolari, per esempio la JSB-800 e la JSB-500. La nuova bottiglia termica di Kettler è la Kettler K6-L. Le nuove bottiglie termiche ora disponibili sono tutte isolate sotto vuoto, quindi non utilizzano alcun tipo di plastica come le bottiglie di plastica e altri isolanti termici.

L’unico problema di queste bottiglie è che la plastica non tiene bene come prima. Le ultime bottiglie che ho comprato sono state le JSC-7 Vacuum Insulated. Queste bottiglie sono state usate da persone in mountain bike e altri sport estremi dove una bottiglia viene usata ogni pochi minuti durante una corsa. Queste bottiglie erano ottime perché erano facili da cambiare e molto resistenti, anche se usate per un lungo periodo di tempo. La plastica usata in queste bottiglie aveva un buon odore di gomma morbida che era molto piacevole da usare e pulire.

Ho appena controllato con la Kettler K6-L e mi hanno detto che non producono più questi prodotti. Stanno producendo il Kettler K5-L per l’uso con i loro sacchetti isolati sotto vuoto. Il Kettler K5-L è una bottiglia molto più grande del K6-L. Questo vi permetterà di bere dal vostro Kettler K5-L per periodi di tempo più lunghi senza dovervi preoccupare di perderli. Il nuovo Kettler K6-L è un po’ più grande del K5-L, ma è ancora piuttosto piccolo, il che è un bene se si prevede di utilizzare la bottiglia per un periodo di tempo prolungato.

Tutto quello che c’è da sapere lo trovi qui

Per admin