Portatrucchi: quali sono i modelli più costosi e perchè?

Lug 30, 2020 Senza categoria

I portatrucchi, anche comunemente detti beauty case, sono degli strumenti che servono essenzialmente per andare a sistemare, contenere e mantenere in perfetto ordine tutti gli strumenti che utilizzate e che sono magari dedicati all’igiene e alla cura personale. Solitamente tutti noi facciamo uso di prodotto legati all’igiene, alla cura della pelle, e noi donne in particolare facciamo largo uso di prodotti di make up di vario genere. Avere a disposizione uno strumento che sia in grado di contenerli tutti e allo stesso tempo di permetterci di tenerli tutti nello stesso posto potrebbe essere davvero utile.

I portatrucchi in generale hanno proprio questo obiettivo: quello di permetterci di tenere perfettamente in ordine tutti i prodotti che utilizziamo più spesso. In commercio si possono trovare vari modelli di portatrucchi che possono essere anche molto diversi tra loro; abbiamo sia modelli di piccoli che di grandi dimensioni, modelli in tessuto, plastica rigida, metallo o altri materiali, beauty case da borsetta o da bagno e via dicendo. I prezzi di questi strumenti possono essere molto vari, esattamente come sono vari i modelli disponibili. Alcuni modelli in particolare fanno parte di una fascia di prezzo che potremmo definire di lusso, e sono quei modelli caratterizzati dall’utilizzo di materiali e decorazioni pregiate. Alcuni di questi beauty case infatti sono realizzati in pelle o in altri tessuti preziosi, spesso sono arricchite da finiture in oro, argento, o da pietre preziose.

Dal punto di vista estetico sono davvero bellissimi, ma i prezzi possono superare di molto i € 200\300. I portatrucchi più costosi e di fascia alta sono ovviamente dedicati a chi è alla ricerca del particolare, del bello e di qualcosa che possa essere unico rispetto a qualsiasi altro prodotto che possa avere un utilizzo simile. Questi portatrucchi sono ovviamente adatti a chi è disposto a spendere delle cifre spesso molto alte per averli, ma sono del tutto inadatti a chi ha un budget limitato a disposizione. Se volete comunque acquistare un portatrucchi ma siete disposti a spendere molto meno rispetto alle cifre prese in esame in questo articolo, vi consiglio di visitare questo sito https://guidaportatrucchi.it/ dove troverete una guida completa di fasce di prezzo tra cui poter scegliere.

Per admin